SU DI NOI
Sergio e Stella Montelatici, una Fondazione dedicata alla memoria e all'eredità straordinaria del suo fondatore, Sergio, e di sua moglie Stella. Sergio è stato il Presidente del Golf Ugolino dal 1977 al 1994, un periodo in cui ha lasciato un' impronta indelebile nella storia del Club.
Sergio non era solo un Presidente, ma un appassionato giocatore di golf che dedicava le sue giornate al suo club . La sua passione per il golf era palpabile, e nel 1983 ha portato con orgoglio l'Open d'Italia proprio al Golf dell'Ugolino, un evento che ha segnato un capitolo significativo per il club.
Oltre alla sua dedizione per il golf, Sergio era attivo nel campo delle assicurazioni, contribuendo al benessere della comunità in più modi. La sua scomparsa improvvisa nell' agosto del 1994 ha lasciato un vuoto profondo nel cuore di chi lo conosceva e amava.
In onore del suo amato marito, Stella ha preso l'iniziativa di istituire la Fondazione Montelatici. Questa organizzazione continua la sua eredità, impegnandosi a mantenere vivo lo spirito di passione e dedizione di Sergio per il golf e sostenere i giovani golfisti toscani.
Grazie a Sergio e Stella sono stati aiutati a brillare tra i tanti i professionisti Roberta Liti e Lorenzo Gagli.
CONSIGLIO DI AMMINISTRAZIONE

MICHELANGELO DE FAVERI TRON

CESARE DE FAVERI TRON

IVO MARIO RUGGERI
Presidente

PAOLO MARCHI
STAFF

FEDERICA DASSU'
Managing director
EMMA TARTAGLIA
Comunicazione & Marketing
